Consulenza

 

Si può offrire un servizio di consulenza in molti modi e su molti argomenti.

Per poter fornire un servizio adeguato e quanto più completo è necessario seguire tutte le fasi di realizzazione di un progetto:

dalla sua progettazione, alla sua distribuzione.

Analisi preliminare

In collaborazione con il Cliente si evidenziano necessità e obiettivi da raggiungere.

Cominciare bene

Condividendo idee e informazioni si riuscirà a indirizzare il progetto nella direzione giusta fin dalla sua partenza, fornendo un supporto continuo allo staff che vi lavora e offrendo documentazione sul progetto e sul suo piano realizzativo.

Continuare bene

Il progetto continua e ha vita anche dopo la sua consegna. E per garantire una valida fruizione dei suoi servizi agli utenti è necessario fornire supporto continuativo al Cliente e al suo staff, magari anche con attività di tutoring e lezioni pratiche, attraverso video conferenze e sessioni di chat.

Migliorarsi

Per rendere il Cliente sempre più indipendente e attivo sul suo progetto senza dover chiedere supporto a terzi è fondamentale che venga sempre aggiornato sulle nuove tendenze e sui nuovi strumenti per migliorare le sue attività. Con questo metodo si avrà anche la propensione ad avere nuove idee di progetto e nuovi servizi di supporto all’attività da proporre.

Altre pagine: Competenze, Servizi Web, Media